La nostra zona
Intorno a noi
Il paese di Seriate è dotato di tutti i mezzi di trasporto per potersi collegare sia al centro città sia a tutti i paesi della provincia.
Per poterci raggiungere uscita Orio al Serio/Seriate della SS 671, alla prima rotonda del supermercato Unes prendere la prima uscita a destra e proseguire fino alla seconda rotonda in prossimità di un benzinaio, qui svoltare a sinistra, proseguire dritto, appena oltrepassata la chiesa parrocchiale troverete il nostro ufficio che fa angolo sulla sinistra.
LE ORIGINI DI SERIATE
Seriatum nasce, ai tempi della dominazione romana, come importante borgo della città di Bergamo. Il fiume che lo caratterizza e dal quale prende il nome, Serio, accresce l'importanza del borgo, che nel XXIII si dichiarerà comune indipendente.
In tempi più moderni il completamento della ferrovia, la realizzazione di infrastrutture, la costruzione di scuole ed ospedale, ed un sempre crescente numero di abitanti, hanno reso Seriate un punto di riferimento per la provincia.
Conta circa 25.130 abitanti, situato a sud est del comune di Bergamo.
I confini sono delimitati a nord dai comuni di Gorle e Pedregno; a est dai paesi di Albano Sant'Alessandro, Brusaporto a Bagnatica; a sud dai comuni di Calcinate, Cavernago; ad ovest dai territori di Grassobbio, Orio al Serio e Bergamo.
Ai confini della nostra zona di competenza sono presenti uffici affiliati Tecnocasa ormai radicati da tempo che creano una rete di interscambi di notizie e clientela che ricerca abitazioni in acquisto e in locazione aumentando esponenzialmente la possibilità di trovare l'immobile desiderato .